30.4.11

Paganese-Spezia: così in campo.

Casisa e Lepore squalificati, Cuomo e Triarico (problemi al quadricipite) infortunati, Ferraro, Gatti ed Ingrosso in non perfette condizioni fisiche. Questo il quadro non proprio incoraggiante alla vigilia del match con lo Spezia, penultimo appuntamento casalingo della regular season. Emergenza che ha costretto mister Capuano a convocare, per completare i diciotto, l'attaccante della Berretti Pisano.
Formazione obbligata, quindi, per il trainer salernitano che nell'immediatezza della gara valuterà le condizioni di Ferraro. In caso di un suo forfait, in campo dal 1' ci sarà Cortese.
Davanti a Ginestra, pacchetto difensivo costituito da Urbano, Fusco e Radi. Nella linea mediana capitan Vicedomini affiancherà Gatti con Santarelli, a destra, e Imparato, a sinistra, ad agire sulle corsie esterne. In attacco Cortese (o Ferraro) sarà affiancato da Tortori e Macrì.

Questo il probabile undici (3-4-3): Ginestra; Urbano, Fusco, Radi; Santarelli, Gatti, Vicedomini, Imparato; Tortori, Cortese (Ferraro), Macrì. A disp.: Virgili, Ingrosso, Di Pasquale, Liccardo, Grillo, Pisano, Ferraro (Cortese). All.: Capuano.

Gianluca Russo - paganese.it