Prezzi bassi per riportare la gente allo stadio in occasione di una ricorrenza speciale. Domenica la Paganese ospiterà al “Torre” L’Aquila in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto per un posto nei play-off. Gli azzurrostellati dopo la pesante sconfitta subita contro l’Aprilia vedono allontanarsi gli spareggi promozione, ma hanno ancora tanto tempo a disposizione per confermarsi in quinta posizione nonostante Gavorrano e Chieti siano pronte al sorpasso.
Mister Pino Palumbo rimane saldo in sella dopo aver annunciato la propria volontà di dimettersi. Il trainer lucano deve fare i conti con una rosa risicata che non permette di avere alternative ai calciatori più importanti. Contro L’Aquila sarà ancora centrocampo in emergenza visto che Raffaele De Martino non è in grado di sostenere i 90’ di gioco. Il mediano nativo di Nocera Inferiore è stato acquistato a febbraio dopo i continui rifiuti di Edoardo Catinali, accasatosi poi all’Aquila. Domenica il calciatore ex Piacenza sarà regolarmente in campo dopo aver scontato ieri a Chieti la squalifica rimediata domenica scorsa contro l’Isola Liri.
La Paganese spera di tornare alla vittoria, magari spinta dal pubblico delle grandi occasioni. A tal proposito la società ha confermato i prezzi bassi per i tagliandi d’ingresso – 10 euro per la Tribuna, 7 per i Distinti e 5 per la Curva – con la speranza di vedere il “Torre” riempirsi come ai bei tempi. La speranza è che la ricorrenza del 20° anniversario della nascita del gruppo organizzato “Gioventù Azzurra”, spostatosi nei distinti la scorsa stagione, serva a risvegliare nei cittadini paganesi l’amore per la squadra della propria città.
Gianluca Pepe per CalcioNapoletano.it.