25.3.12

Il Chieti batte 2-1 la Paganese e sale al quinto posto.

Continua la marcia trionfale del Chieti che all'Angelini oggi batte 2-1 la Paganese, diretta concorrente per un posto nei playoff.

Mister Paolucci manda in campo questo undici: Feola a difesa dei pali, Bigoni, Malerba, Amadio, Migliorini, Serpico, Fiore, Del Pinto, Alessandro, Sabbatini e Berardino. Nella prima frazione i campani mettono più volte in apprensione la difesa neroverde senza mai creare però grandissimi pericoli all'estremo difensore di casa.

Al 27' arriva la rete del vantaggio di Del Pinto che fa esplodere di gioia i 1.500 presenti sugli spalti, la chiave tattica salta e la Paganese prova a fare la partita, ma nel finale di tempo il Chieti trova la rete del raddoppio con Alessandro, abile a sfruttare il regalo della difesa ospite.

Nella ripresa è continuo il pressing della Paganese, un paio di interventi importanti di Feola mantengono il Chieti sul 2-0, doppio vantaggio che crolla all'ultimo respiro quando su azione di calcio d'angolo Pepe insacca il gol del definitivo 2-1.

Partita sofferta ma vittoria di inestimabile valore, presa la quinta posizione con Paganese e Gavorrano, oggi vincente per 3-0 sul Giulianova, a rincorrere.

www.tifochieti.com