Balzano 6. Meno spinta del solito, dalla sua parte il Campobasso non attacca mai. Ammonito, e squalificato, si prepara per il torneo in Dubai.
Pepe 6,5. Svetta su ogni pallone alto, sempre attento preciso. Un po’ impreciso nei disimpegni.
Pastore 5,5. All’inizio il più insicuro del reparto, migliora alla distanza.
Agresta 6. Partita di normale amministrazione per il giovane ragazzo. Difende senza difficoltà la sua zona e non disdegna qualche sovrapposizione. (dall’89’ Loaicono sv)
Galizia 6. Ammonito per simulazione, salterà la trasferta di Aversa dopo la sosta. Solita corsa sulla fascia destra, e una clamorosa occasione per il raddoppio sciupata.
Nigro 6. Partita ordinata; con personalità fa girare la palla prima di uscire per un problema al polpaccio. (dall’78’ Giglio sv)
De Martino 6,5. Titolare
per la prima volta, parte bene, con personalità e sfiorando il gol dopo
pochi minuti di gioco. Stano nel finale. Se migliora la condizione,
può diventare decisivo.
Scarpa 6,5. Le fortune
della squadra passano sempre per i suoi piedi. Assist decisivo per il
gol di Fava e prezioso possesso palla nel finale. Leader. Fava 7,5. Finalmente interrompe il digiuno che durava da ben 4 mesi, regalando ai suoi la vittoria. Al di là del gol, grande prestazione, con diversi assist illuminanti per i compagni e tanta corsa, a conferma di una forma ritrovata
Orlando L. 5,5. Non è in grande spolvero il talento salernitano, che appare un po’ sottotono, sciupando una ghiotta occasione da gol a tu per tu con il portiere avversario. (dall’81’ Orlando F. sv)
Stefano Masucci per resport.it