5.4.12

Le pagelle di Campobasso-Paganese.

Stillo 6,5. Buona prestazione: attento quando chiamato in causa.
Balzano 6. Meno spinta del soli­to, dalla sua parte il Campobas­so non attacca mai. Ammonito, e squalificato, si prepara per il torneo in Dubai.
Pepe 6,5. Svetta su ogni pallone alto, sempre attento preciso. Un po’ impreciso nei disimpegni.
Pastore 5,5. All’inizio il più in­sicuro del reparto, migliora alla distanza.
Agresta 6. Partita di normale amministrazione per il giovane ragazzo. Difende senza diffi­coltà la sua zona e non disde­gna qualche sovrapposizione. (dall’89’ Loaicono sv)
Galizia 6. Ammonito per si­mulazione, salterà la trasferta di Aversa dopo la sosta. Solita corsa sulla fascia destra, e una clamorosa occasione per il rad­doppio sciupata.
Nigro 6. Partita ordinata; con personalità fa girare la palla pri­ma di uscire per un problema al polpaccio. (dall’78’ Giglio sv)
De Martino 6,5. Titolare per la prima volta, parte bene, con personalità e sfiorando il gol dopo pochi minuti di gioco. Sta­no nel finale. Se migliora la con­dizione, può diventare decisivo.
Scarpa 6,5. Le fortune della squadra passano sempre per i suoi piedi. Assist decisivo per il gol di Fava e prezioso possesso palla nel finale. Leader.
Fava 7,5. Finalmente interrom­pe il digiuno che durava da ben 4 mesi, regalando ai suoi la vittoria. Al di là del gol, grande prestazione, con diversi assist illuminanti per i compagni e tanta corsa, a conferma di una forma ritrovata
Orlando L. 5,5. Non è in gran­de spolvero il talento salernita­no, che appare un po’ sottotono, sciupando una ghiotta occasio­ne da gol a tu per tu con il por­tiere avversario. (dall’81’ Orlan­do F. sv)

Stefano Masucci per resport.it