6.12.12

Mattinata in campo, pomeriggio in sala video.

Secondo giorno di lavoro per la Paganese che sul sintetico di Casola ha svolto un'unica intensa seduta mattutina per poi, come consuetudine delle ultime settimane, visionare alla presenza dell'intera squadra il dvd della prestazione con l'Andria. L'attenzione del tecnico Grassadonia è
ricaduta giocoforza sulle palle inattive, vero e proprio neo della prestazione di domenica contro l'undici dell'ex Enzo Cosco. Le due amnesie difensive non hanno, infatti, permesso di conquistare l'intera posta in palio che avrebbe proiettato la Paganese in seconda piazza. Importante posizione in classifica che gli azzurrostellati cercheranno di conquistare domenica allo stadio "Matusa" nell'insidiossissima trasferta di Frosinone. In quest'ottica domani pomeriggio sul sintetico di Casola, rigorosamente a porte chiuse, il tecnico potrà proverà uomini e schemi ad opporre ai canarini di Roberto Stellone contro la compagine Berretti del tecnico Donato Salerno. Possibile una riconferma del 3-5-2 che tanto bene ha fatto a Barletta e con l'Andria. Ancora out Vincenzo Marruocco

www.paganese.net