26.10.13

Qui Barletta: i convocati per la trasferta di Pagani.

Sono 19 i calciatori a disposizione di mister Nevio Orlandi per la sfida che domani pomeriggio, con fischio d'inizio alle 14.30, vedrà i biancorossi ospiti della Paganese sul terreno del "Marcello Torre" per il nono turno del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. Assente per squalifica Andrea D'Errico, giunto contro L'Aquila al quarto giallo stagionale. Out il lungodegente Andrea La Mantia e capitan Riccardo Allegretti (ko alla clavicola in settimana contro il Lecce). Recupera Branzani, assente dalla sfida di Coppa Italia contro gli azzurrostellati del 2 ottobre. In lista anche Picci e Maccarone, recuperati e in attesa dell'"ok" dei medici per entrare in campo. Ecco la lista dei convocati biancorossi anti-Paganese:

PORTIERI: Liverani, Vaccarecci;
DIFENSORI: Cane, Camilleri, Di Bella, Romeo, Maccarone, Cascione, Ferreira, Pippa;
CENTROCAMPISTI: Mantovani, Branzani, Prutsch, Ilari, Legras;
ATTACCANTI: Picci, Zigon, Morsillo, Cicerelli.

In chiave-formazione, l'allenatore biancorosso potrebbe rilanciare il 3-5-2. In difesa dubbio Maccarone-Romeo accanto a Camilleri e Di Bella. A centrocampo probabile il ritorno di Prutsch dal 1', con Legras in cabina di regìa e uno tra Mantovani e Ilari nei panni di mezz'ala sinistra. In avanti tutto dipende da Picci: se gioca, affianca Cicerelli in attacco. In panchina dubbio Morsillo-Ferreira.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA vs Paganese (3-5-2): Liverani; Maccarone (Romeo), Camilleri, Di Bella; Cane, Prutsch, Legras, Mantovani (Ilari), Pippa; Picci (Zigon), Cicerelli. A disp: Vaccarecci, Maccarone, Cascione, Branzani, Ilari, Zigon, Morsillo (Ferreira). All: Orlandi.

www.barlettalife.it