E' stato squalificato per due giornate il centrocampista della Paganese, Francesco Deli, per violazione del regolamento agenti. In pratica Deli, all'epoca dei fatti tesserato per il Parma, si è avvalso dell'opera professionale dell'agente Stefano Guercini, senza conferire allo stesso formale mandato, nell'ambito della stipulazione del contratto del 23 luglio 2014 con la società gialloblù e della stipulazione del contratto il giorno precedente con la Paganese.
Stesse contestazioni anche per l'agente Fifa. I due, indagati dalla Procura Federale, si sono avvalsi dell'art. 32 sexies del Codice di Giustizia Sportiva che consente a soggetti sottoposti ad indagini di "convenire con il Procuratore federale l’applicazione di una sanzione, indicandone il tipo e la misura".
Non c'è stata alcuna contestazione da parte del Presidente Federale che quindi oggi ha squalificato per due giornate il centrocampista azzurrostellato e comminato 20 giorni di inibizione a svolgere attività in seno alla Figc procuratore Guercini.
© Paganesemania