22.9.16

Maiorano: "Faremo un ottimo campionato".

Domenica scorsa, nella trasferta di Catanzaro, il centrocampista Stefano Maiorano ha esordito dal primo minuto con la nuova casacca della Paganese.

Un esordio vincente coronata da una buona prestazione in attesa, come altri componenti della rosa, di migliorare la condizione fisica. Ha parlato al sito ufficiale della Paganese, l'ex Juve Stabia, ftracciando una prima valutazione della sua esperienza nella nuova società: 

"Da qualche settimana mi alleno con i miei nuovi compagni, lavoro tanto per trovare la migliore condizione fisica. Lo stesso stanno facendo anche i nuovi per recuperare e poter dare quanto prima il proprio contributo nelle migliori condizioni. Sono stato allenato in passato da mister Grassadonia, conosco bene la sua idea di gioco e cosa pretende dai proprio calciatori. Possiamo dire la nostra contro ogni avversario e sono convinto che faremo un ottimo campionato. La mia esperienza è a disposizione dei più giovani che fanno parte di questo gruppo, conosco bene questo girone. Meritavamo qualcosa in più nelle gare contro Matera e Casertana, ma andiamo avanti convinti dei nostri mezzi. Ad Andria è stata serata storta, ma a Catanzaro e su un campo non facile, abbiamo portato una vittoria a casa più che meritata oltre ad averci dato tanto morale e tanta fiducia. Il mio impegno per questi colori sarà massimale così come ho sempre fatto in carriera e spero che i nostri tifosi continuino a sostenerci e a riempire lo stadio come all’esordio».

da www.paganesemania.it