24.1.17

Alcibiade non parte: "Mai chiesto di essere ceduto".

Alla vigilia della gara contro la Casertana, è rimbalzata la notizia di una possibile cessione del difensore Raffaele Alcibiade. Secondo una testata giornalistica nazionale, l'ex giocatore del Lecce avrebbe chiesto alla Paganese di andare via. Oggi il 27enne torinese, attraverso il sito ufficiale del club azzurrostellato, ha voluto smentire tale notizia."Mai ho chiesto di andare via dalla Paganese, anzi, il mio procuratore è vero che si è incontrato con la società nei giorni scorsi, ma per programmare il presente e anche per il futuro in maglia azzurrostellata. Di tutto si è parlato, in quell’occasione, tranne che di una mia cessione. Dispiace che un errore tecnico e una notizia non veritiera possano aver fatto pensare ad altro, io sabato a Caserta sono sceso in campo per raggiungere il massimo obiettivo che purtroppo non è arrivato. A Pagani mi trovo benissimo - conclude la nota di Alcibiade - e con questa maglia sia io che i miei compagni cercheremo di dare ancora di più per centrare gli obiettivi prefissati".

© Paganesemania