22.3.17

Firenze: "Un risultato positivo a Taranto ci permetterebbe di continuare a sognare".

E' proiettato già alla sfida dello Iacovone di Taranto, l'esterno offensivo della Paganese, MarcoFirenze. Ecco le sue parole così come riportato da blunote: "La partita di Taranto sarà una tappa fondamentale per noi. Un risultato positivo ci permetterebbe di allungare la striscia positiva e di continuare a sognare in grande. Anche se la salvezza matematica è il nostro obiettivo principale. Allo Iacovone ce la giocheremo perché non possiamo permetterci di buttare via nulla. Proveremo a sfruttare il nostro momento positivo. Non sono mai soddisfatto delle mie prestazioni, anzi sono molto severo con me stesso. In passato ho commesso tanti errori, scelte sbagliate, soprattutto per colpa mia. A Siena ho quasi sempre giocato segnando anche tre gol, ma con l'arrivo del nuovo allenatore non c'era più spazio per me. Così, ho accettato la proposta della Paganese: è stata una scelta professionale, dettata anche dalla presenza di Grassadonia che può essere fondamentale per la mia crescita".

da www.tuttolegapro.com