10.3.17

Il derby con la Juve Stabia si avvicina...

Contro gli uomini di Fontana, la formazione titolare non dovrebbe discostarsi molto da quella che ha impattato in casa contro i silani anche se si potrebbe vedere qualche cambio nella zona mediana del campo, con Tagliavacche al posto di Tascone.

Ieri, a Siano, il tecnico ha provato uomini e schemi da opporre all’undici di mister Fontana. Come di consueto, l’allenatore azzurrostellato ha mischiato le carte non dando punti di riferimento per abbozzare un’ipotetica formazione.

In buona vena Firenze, Reginaldo ma soprattutto Pestrin che contro il Cosenza nella seconda parte di gara, ha fatto rivedere il giocatore regale ammirato durante la prima parte di campionato.

Ci vorrà, dunque, una Paganese cattiva e cinica come quella ammirata nelle scorse settimane per affrontare i gialloblù, reduci da un pareggio con la Reggina al Menti e dalla sconfitta dello Zaccheria che ne hanno limitato il cammino verso le zone alte della classifica.

Fontana, trainer delle vespe stabiesi, teme tantissimo la partita con gli azzurri che, hanno dalla loro, il fatto di non dover fare risultato a tutti i costi e giocherà senza grossi patemi.

da www.resportweb.it