Quella di domani pomeriggio è una sfida decisiva per la Paganese per continuare a coltivare il sogno playoff. Arriva l'Unicusano Fondi che si trova a due distanze di lunghezza al decimo posto, ultimo posto utile per l'accesso ai playoff. Fondi che rispetta ancora il silenzio stampa imposto dalla società dopo le critiche al tecnico dopo la sconfitta rimediata contro il Lecce. Laziali reduci dal pareggio casalingo contro il Matera e squadra che non trova il successo da ben due mesi quando sconfisse per 1-0 il Monopoli. All'andata gli azzurrostellati vennero tramortiti per 3-1 dopo l'illusorio vantaggio di Marzio Celiento.
Mister Sandro Pochesci deve fare a meno degli infortunati Bombagi e Coletta, fermatosi nel finale della gara col Matera. Coletta, che è il secondo portiere, era sceso in campo a causa di un problema fisico accusato da Baiocco nel riscaldamento pre-gara. L'ex portiere dellaReggina dovrebbe essere regolarmente della partita, col dodicesimo che sarà il giovane dellaBerretti, Calandra. Rispetto alla gara di tre giorni fa dovrebbero riposare almeno inizialmenteTiscione e Gambino a favore di Giannone e Albadoro. Per il resto poco turnover per l'allenatore dell'Unicusano.
FONDI (4-3-3): 22 Baiocco; 18 Galasso, 6 Signorini, 29 Marino, 3 Squillace; 8 Varone, 23 De Martino, 20 D'Angelo; 10 Giannone, 11 Albadoro, 24 Calderini. A disp.: 12 Calandra, 2 Di Sabatino, 4 Mucciante, 7 Tiscione 13 Bertolo, 14 Battistoni, 15 Sernicola, 17 Capuano, 19 Tommaselli, 21 Pompei, 27 Gambino. All.: Pochesci.
Indisponibili: Bombagi, Coletta
Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata