29.1.18

Favo: "Dobbiamo continuare a lavorare per la salvezza".


Mister Favo ha analizzato così la prima vittoria in campionato in casa della sua squadra:”Speriamo che Talamo non si sia fatto male. Anche perché oltre questo infortunio c’è da segnalare anche la condizioni di altri giocatori che hanno giocato con qualche acciacco. All’inizio della partita le due formazioni hanno schierato due formazioni con una età media molto diversa: noi molto giovani mentre loro più esperti, voglio ringraziare i miei ragazzi. La nostra fortuna è che lavoriamo sempre con molta serenità, senza troppe pressioni da parte dell’ambiente. Dobbiamo raggiungere questa salvezza, sappiamo le difficoltà ma io confido nel fatto che se dovessimo riuscire ad essere più cinici potremmo giocarcela fino alla fine.

Il 3-5-2 l’ho riproposto perché ho notato che contro la maggior parte delle squadre che hanno utilizzato questo modulo siamo sempre andati in difficoltà. In più ho carenza in attacco, quindi c’è bisogno di adattamento. C’è da dire che a Reggio abbiamo giocare molto meglio di oggi, ma il calcio è paradossale. Ora sto lavorando su questo modulo per tante situazioni, e in questo momento dobbiamo continuare con questo modulo. Mi auguro che Piana non lasci la squadra nel mercato. E’nato nelle givoanili della Sampdoria, si è perso negli anni ma è un giocatore importante. E mi dispiacerebbe perderlo ma non credo che la società lo lasci partire.

da www.resportweb.it