4.2.18

Juve Stabia-Paganese 1-1: punto d'oro per gli azzurrostellati.

Juve Stabia con la vittoria smarrita malgrado le occasioni avute, Paganese con un pareggio brodino dopo aver accarezzato il sogno da tre punti nel derby. Caserta parte col 4-2-3-1. Bachini e Marzorati davanti a Branduani, i due esterni Nava e Crialese e la coppia in mediana composta da Mastalli e Viola. I tre trequartisti Canotto, Strefezza e Simeri agiscono alle spalle di aponi. Favo risponde col 3-5-2. Al 9′ Mastalli piazza n fendente  che si perde di poco a lato. Al 30′ Canotto trova lo spazio er andare al tiro, ma Gomis è reattivo, sulla respinta Simeri calcia a lato, sprecando una buona occasione per portare in vantaggio le vespe. Al 44′ la Paganese passa in vantaggio con Cesaretti, abile nel cogliere di sorpresa la difesa, approfittando di un’uscita incerta di Branduani. Ripresa: Mastalli al 6′  sfiora la traversa. Si rileva fondamentale l’ingresso di Sorrentino, che trova lo spiraglio per punire la difesa ospite e realizza il gol del pareggio. Le vespe si galvanizzano e al 39′ Melara scalda i guanti di Gomis, che si infortuna e viene rimpiazzato da Galli.

JUVE STABIA (4-2-3-1):
 Branduani; Nava, Marzorati, Bachini, Crialese; Mastalli (36′ s.t. Vicente), Viola; Canotto, Strefezza, Simeri (10′ s.t. Melara); Paponi. All.: Caserta-Ferrara.

PAGANESE (3-5-2):
 Gomis (40′ s.t. Galli); Meroni, Piana, .it; Bensaja (10′ s.t. Ngamba), Pavan (10′ s.t. Tazza), Tascone (40′ s.t. Tascone), Scarpa, Della Corte; Cesaretti, Cernigoi (30′ s.t. Boggian). All.: Fava.

ARBITRO:
 Francesco Meraviglia di Pistoia

MARCATORI: 44′ p.t. Cesaretti (P); 23′ s.t. Sorrentino (JS)

Da resportweb.it