Una gara nettamente dominata dagli amaranto dal primo all'ultimo minuto, con almeno 10 occasioni create ma soltanto una sfruttata (quella appunto dell'unica rete segnata, che porta la firma di Diego Conson).
Paganese ormai nell'oblio della disperazione: ancora a zero il numero di vittorie in questo campionato e nonostante la grande voglia messa in campo, manca la qualità, che in questo torneo sta diventando sempre più determinante.
L'unica segnatura della gara, è nata a seguito di un cross proveniente dalla destra, nella quale il numero due amaranto, Diego Conson, si è ritrovato la palla tra i piedi dopo un frequente batti e ribatti in area di rigore, da li ha lasciato partire un destro potente che ha impensierito un incolpevole Galli.
Da li in poi sempre e solo Reggina, come anche prima del resto, con la Paganese pericolosa solo nell'ultimo giro di orologio, quando Gori ha lasciato partire un tiro cross ben intercettato da Licastro.
Di seguito i Top & Flop:
TOP:
Sandomenico (Reggina): partita sontuosa dell'esterno amaranto. Quando tocca palla lui è sempre un pericolo costante per la difesa avversaria. Almeno 4 conclusioni pericolose verso la porta neutralizzate da un attentissimo Galli. Rapido, semplice e concreto: tutto questo rende il numero 11 ad oggi in forza alla Reggina l'arma in più a disposizione del tecnico Cevoli. SONTUOSO.
Galli (Paganese): anche la sua una partita davvero importante. Salva la sua squadra da almeno 3 goal con parate decisive. Da sicurezza ad una difesa troppo ballerina. Non sarebbe una sorpresa vederlo in una squadra importante già nella stagione prossima (continuità permettendo). Sull'unica rete subita non ha alcuna colpa. SARACINESCA.
FLOP
Zivkov (Reggina): non una partita positiva quella del terzino sinistro amaranto. Troppi errori palla al piede e troppi errori di posizionamento in fase difensiva. Ci si aspettava di più da lui dopo la prestazione non positiva nella gara scorsa. INSICURO.
La fase difensiva (Paganese): una fase difensiva troppo ballerina quella della squadra di Fusco che ha praticamente sofferto ogni azione offensiva della Reggina. Diop troppo incerto, cosi come i suoi due colleghi Tazza e Piana. Il solo Galli non riesce a reggere il peso degli attacchi avversari. FRAGILI.
da tuttoc.com