27.12.18

De Sanzo: "Troppe espulsioni per noi, mi puzza la cosa".

Un girone di andata chiuso senza neppure una vittoria, e con soli 5 punti. E col k.o. odierno rimediato sul campo della Viterbese.

Per la Paganese è notte fonda, ma mister Fabio De Sanzo, a margine del match, ha qualcosa da recriminare, soprattutto per alcuni episodi:

"Non riesco a spiegarmi l'espulsione, non mi pare sia successo nulla, ma ogni domenica va così, nel secondo tempo siamo quasi sempre in 10, a fronte di espulsioni assurde, senza aver commesso falli. Ogni domenica ne capita una: un po' mi puzza questa cosa, è vero che siamo ultimi in classifica, è vero che siamo una banda di ragazzini ma vogliamo essere tutelati, giocarcela alla pari. Io non ce l'ho con la terna arbitrale, qualche episodio non torna, i ragazzi ce l'hanno messa tutta ma perdere così va male: c'è tanta amarezza, paradossalmente in 10 abbiamo giocato meglio, la prossima volta li metterò in 10 e poi farà entrare l'undicesimo. Ma così è mortificante, anche se si vedeva che avevamo la forza per andare a trovare il gol del pareggio. C'è comunque molto rammarico".

E sull'espulsione a Scarpa: "Espellere un calciatori di 40 anni, che fa questo mestiere da 20 e che non ha mai rimediato un rosso...mi pare strano, per altro dicendo che ha sputato in faccia all'arbitro. Ma loro, gli arbitri, alla minima difficoltà, oggi ti guardano in faccia e ti cacciano. E con le altre squadre non succede".

da www.tuttoc.com