"Nescit cedere": con questo slogan in latino che significa letteralmente "Non sappiamo mollare, arrenderci" la Paganese ha presentato la campagna abbonamenti partita ufficialmente questa mattina. Un motto che calza a pennello con quanto passato appena dopo la conclusione dei Playoff persi con la Casertana e le successive dimissioni del presidente Trapani. Un rischio fallimento per l'elevata esposizione debitoria (oltre 3 milioni) della società nei confronti dell'erario scongiurato soltanto qualche settimana fa con l'intervento di una decina di soci finanziatori grazie all'impegno e la mediazione del sindaco De Prisco e all'apporto del notaio Calabrese, maggior azionista della Paganese.
Da ambienti vicini alla società trapela ottimismo per il buon esito della campagna con la speranza di avvicinarsi quanto più possibile alla quota record di 1000 tessere emesse la scorsa estate. Un importante apporto, che aiuterebbe le casse societarie in questo anno particolare, così si attende dai tifosi e dall'intera città che contestualmente sperano venga fatta chiarezza il prima possibile per quanto riguarda il mondo Paganese a 360°. A partire dalla composizione societaria alla costruzione della rosa e degli obiettivi stagionali passando per la reale situazione finanziaria della società e le eventuali strategie da mettere in campo.
Gli abbonamenti sono in vendita da questa mattina attraverso il circuito GO2/Boxol, presso le classiche due ricevitorie ed online raggiungibili cliccando qui. Serviranno 70 euro per la Curva Nord, 120 per i Distinti e 150 per la Tribuna.
da paganesemania.it