Chiude col sorriso il cammino interno stagionale la Paganese che al "Marcello Torre" supera con un netto quattro a zero il Santa Maria Cilento condannandolo inoltre all'aritmetica retrocessione in Eccellenza.
Nonostante le varie assenze di Faiello, squalificato, Langella e Iannone su tutte parte forte l'undici di Quaglietta indirizzando la gara sui binari giusti dopo appena 5 minuti. È Coratella, alla prima da titolare, ad approfittare di un errore in fase di impostazione di Bonfini e superare Spina per l'uno a zero. Lo stesso attaccante azzurrostellato al secondo affondo (18') della gara, dopo un errore di D'Auria, trova il raddoppio con una conclusione dal limite. Appena tre minuti dopo è sempre Coratella a sfiorare la personale tripletta con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. Dopo il doppio schiaffo subito, il Santa Maria tenta di reagire provandoci con D'Auria e Borgia senza però creare particolari problemi.
I giallorossi si rendono pericolosi anche ad inizio ripresa sugli sviluppi di una ripartenza di Nunziante ma è bravo Grimaldi a chiudere in uscita su Di Fiore. Il colpo del KO arriva al 23' con Orefice che al centro dell'area è lesto a girarsi e battere Spina. Complice il 3-0 il ritmo della gara cala d'intensità fino a novantesimo inoltrato quando Montoro, servito da Porzio, cala il poker.
IL TABELLINO
MARCATORI: pt 5' Coratella, 18' Coratella; st 23' Orefice, 46' Montoro
da paganesemania.it